Archivio notizie - Comune di germignaga

INSIEME, RIPARTIAMO

Pacchetto di misure in sostegno delle imprese germignaghesi danneggiate dall'emergenza Covid-19.

Primo caso Covid-19 residente a Germignaga

Cari Germignaghesi, Vi comunico che in data odierna ho ricevuto dalle Autorità competenti la notizia che una persona residente a Germignaga è risultata positiva al Covid-19.

DPCM 8 Marzo

Testo del Decreto dell'8 marzo e breve sintesi delle misure più significative messe in atto per il contrasto del nuovo Coronavirus.

AVVISO PUBBLICO GESTIONE BAR FONTANELLE

All'albo pretorio dell'ente, nella sezione avvisi, è pubblicato il bando di gara per la gestione del parco pubblico lungolago, denominato "delle Fontanelle".

AVVISO - CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

SI AVVISA CHE, IN VIA PROVVISORIA FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, TUTTI I GIOVEDI' LO SPORTELLO ANAGRAFE NON EFFETTUERA' L'APERTURA AL PUBBLICO

chiusura uffici

SI RENDE NOTO CHE GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 27 DICEMBRE 2019