Archivio notizie - Comune di germignaga

COMUNE DI GERMIGNAGA

VARIANTE PARZIALE AL DOCUMENTO DI PIANO, PIANO DELLE REGOLE, PIANO DEI SERVIZI DEL PIANO DI GOVERNO DEL PGT E CONTESTUALE AVVIO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS - AVVISO DI DEPOSITO DOCUMENTAZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS.

COMUNE DI GERMIGNAGA

AVVISO DI MOBILITA' UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE ELETTORALE E SERVIZI CIMITERIALI

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE - SABATO 27 APRILE 2019 PER INCOMBENZE ELETTORALI

SCADENZE TARI 2019

Si informano i cittadini che per l'anno 2019 le scadenze di pagamento del Tributo comunale TARI sono le seguenti: 16 GIUGNO 2019 - 16 DICEMBRE 2019

RETTIFICA ORDINANZA N.1/2019

Dsciplina degli orari di esercizio delle sale gioco, sale vlt, sale scommesse, degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro nonchè degli orari di vendita di lotterie istantanee su piattaforma virtuale e/o con tagliando carteceo

ORDINANZA SINDACALE N.1/2019

Disciplina degli orari di esercizio delle sale gioco, sale vlt, sale scommesse, degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro nonchè degli orari di vendita di lotterie istantanee su piattaforma virtuale e/o con tagliando carteceo.
Archivio notizie

dalal