Archivio notizie - Comune di germignaga

RETTIFICA ORDINANZA N.1/2019

Dsciplina degli orari di esercizio delle sale gioco, sale vlt, sale scommesse, degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro nonchè degli orari di vendita di lotterie istantanee su piattaforma virtuale e/o con tagliando carteceo

ORDINANZA SINDACALE N.1/2019

Disciplina degli orari di esercizio delle sale gioco, sale vlt, sale scommesse, degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro nonchè degli orari di vendita di lotterie istantanee su piattaforma virtuale e/o con tagliando carteceo.
Archivio notizie

dalal